Il prossimo device Samsung sarà di metallo

Gli analisti prevedono telai in metallo per il futuro

Secondo gli analisti di Barclays, Samsung presto sceglierà un fornitore di scocche in metallo, il che suggerisce che queste verranno usate nei prossimi smartphone di punta.


La miglior scelta sarebbe la Catcher, una società con sede a Taiwan che produce già scocche per l'HTC One, iPad Mini e il MacBook Air e gli analisti sostengono che la ditta inizierà a ricevere ordini da Samsung dalla prima metà del 2014. Samsung molto probabilmente userà le scocche in metallo per il prossimo smartphone Galaxy S5 e nonostante non ci sia ancora nulla di certo, gli analisti suggeriscono che ci sarà almeno uno smartphone con scocca in metallo il prossimo anno.

Samsung sta facendo molto bene con le scocche in plastica fin'ora e molti degli acquirenti sono felici di questa scelta di avere una parte posteriore rimovibile e sostituibile per avere accesso alla batteria e alla microSD piuttosto che avere un telaio in metallo unibody che sia migliore alla vista e al tatto.

Non è ancora chiaro quale sia il primo smartphone che Samsung doterà della scocca in metallo dato che ha un corposo range di device che copre tutti i segmenti di mercato.


Source: Taipeitimes.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Il prossimo device Samsung sarà di metallo - Samsung - News - ocaholic