Lian-Li ha rilasciato un nuovo case mid-tower realizzato in alluminio spazzolato, disponibile in Nord America, il PC-10N. Il case permette il montaggio di radiatori lateralmente, ed è dotato di alcune feature impressionanti per essere un case mid-tower.
Come già detto, il PC-10N è realizzato in alluminio spazzolato, e supporta il montaggio di radiatori da 240mm paralleli alla paratia di sinistra, fissandolo ad un bracket. Inoltre il PC-10N è dotato di un design assolutamente unico per quanto riguarda il montaggio della scheda madre, che dovrebbe assicurare prestazioni termiche eccellenti, e un cable management migliorato.
La tecnologia di montaggio a “binari”, sostituisce il tradizionale tray fisso che blocca il flusso d’aria e aumenta i costi e il peso del case. Questo sistema offre anche la possibilità di sistemare a piacimento i cavi, riducendo il ristagnamento dell’aria e migliorando l’aspetto estetico e l’airflow. Inoltre è dotato di sistema tool-less per l’installazione di dischi. Gli slot sono 6 da 3.5” e uno da 2.5” in due gabbie, mentre il raffreddamento è gestito da due ventole anteriori da 120mm, una posteriore da 120mm, e una opzionale da 120mm montabile sul top.
Il PC-10N supporta schede video lunghe fino a 300m in lunghezza (430mm senza gabbia per l’HDD), e dissipatori CPU alti fino a 155mm, oltre che alimentatori da 300mm.
Il PC-10N sarà disponibile nero e argento, e dovrebbe arrivare su Newegg.com al prezzo consigliato di 129.99$.
Source:
Lian-Li.com.