Da sempre EA ci ha deliziato con i suoi giochi sportivi e non, ma ormai da qualche anno a questa parte stanno diventando, diciamo ripetitivi e privi di fantasia, ma questo trend è destinato a cambiare, si spera.
Intervistato dal Wall Street Journal, Wilson, il nuovo CEO di EA, ha affermato che gli obiettivi di EA sono sostanzialmente tre.
Il primo e più importante, è il migliorare la qualità e l'innovazione nei videogiochi, cosa che negli ultimi anni ad EA è mancata, mentre gli altri due, che godono di minore priorità rispetto al primo, e sono: la creazione di un servizio che migliori l'esperienza del giocatore e che si modifichi dinamicamente secondo il modo di giocare, mentre l'altro punto importante è il mettere in comunicazione i giocatori ed i fans provenienti da diverse piattaforme e permettergli di scambiarsi pareri ed opinioni e di fargli conoscere un mondo nuovo di giochi.
Speriamo che questa strada porti a dei buoni risultati, non solo economicamente parlando, ma anche per il bene di noi videogamers.
Fonte:
www.vg247.com