Rig of the day - resoconto della settimana

Di seguito maggiori informazioni

Ecco un riassunto di quello che vi siete persi questa settimana! Abbiamo ricevuto molte configurazioni tramite email, ringraziamo tutti i nostri fan e settimana prossima continueremo caricando nuove foto. Restate sintonizzati! Se volete contribuire, scriveteci in posta nella nostra pagina ufficiale: facebook

Abbiamo iniziato la settimana con il Cosmos II giallo di Paul Tan, un case dalle enormi dimensioni con all'interno una piattaforma LGA 2011 con i7-3970X (il top su SB-E), 16GB di Corsair Platinum 2400, 2x SSD Samung 840 256, un alimentatore EVGA 1500W e 'dulcis in fundo' 4x GTX 780. Le schede video così come la CPU son ben raffreddate da un impianto di a liquido di dimensioni generose.






Il Prodigy di Scorptec è equipaggiato con una scheda madre ASUS Impact (una ROG miniaturizzata), CPU i7-4770K, Corsair Vengeance PRO, una GTX 780 DirectCU II di ASUS e ultimo ma non meno importante due SSD 840 PRO in raid0. La rig è completamente rosso e nera, perfettamente in linea con la colorazione ROG.






Mercoledì abbiamo pubblicato una configurazione basata su un Mountain Mods Extended U2-UFO con l'aggiunta di una Water Barrel 24. Frank N Stein è equipaggiato con un impianto a liquido di dimensioni enormi e da ben 45 ventole! Analizzando più a fondo la configurazione di oggi notiamo un 3930K portato all'incredibile frequenza di 5.3GHz, scheda madre ASUS, 32GB di ram e un tri-way di EVGA GTX680.






Giovedì abbiamo condiviso una rig ricevuta dai ragazzi di Watermod. Un altro Cosmos II, questa volta in grigio, con all'interno un impianto a liquido particolarmente curato ed ordinato. Il big-tower II ospita al suo interno una configurazione basata su ASUS Rampage IV Extreme, i7-3820 e 64GB di Kingston Beast. Per quanto riguarda le schede video, hanno deciso di utilizzare due GTX 680 DC2 firmate ASUS. I componenti utilizzati per l'impianto a liquido sono EKwb e Bitspower.






Abbiamo concluso la settimana con un altro case big tower, un Cooler Master Haf X. Questa rig arriva dall'Argentina e Franco ha installato un sistema a liquido personalizzato per CPU e GPU. All'interno troviamo una cpu i5-2500K su scheda madre Gigabyte Z68X-UD3H-B3 con abbinato un kit di G.Skill 2x4GB. Le schede video sono due GTX480 di ASUS e EVGA, entrambe liquidate con un fullcover di XSPC.




News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Rig of the day - resoconto della settimana - ocaholic - News - ocaholic