Origin PC: aggiunto l'Intel "Ivy Bridge-E"

Su Genesis, Millennium e Chronos desktops

Origin PC ha annunciato la disponibilità del nuovo Intel Core i7 Extreme e dell' Intel Core 4" generazione nella sua linea Genesis, Millennium e Chronos. Aggiungendo l'Intel Turbo Boost Technology 2.0, Hyper Threading e l'Origin Overclocking experience, il nuovo Core i7 Extreme farà sicuramente aumentare le prestazioni.


Secondo Origin, L'intel Core i7 e la 4" generazione di processori Core aumenteranno le prestazioni e l'efficienza anche grazie all'architettura 22nm che ha un minore consumo di energia e implementerà l'overclocking professionale sui sistemi, che guadagneranno in prestazioni e avranno garanzia a vita 24/7 negli USA.

"Origin PC è sempre orgogliosa di essere all'avanguardia nell'offrire l'ultima e migliore tecnologia nel campo dei processori Intel", dice Kevin Wasielewski, CEO/Co-fondatore di ORIGIN PC. "L'incredibile velocità dei processori Intel i7 4" generazione combinati con l'overclock professionale Origin faranno godere a chi acquista della possibilità di creare, giocare e lavorare più velocemente che mai".

"La nostra nuova linea di Intel Core i7 Extreme e Intel Core 4" generazione aumenterà le prestazioni, offrendo senza compromessi potenze e performance mai viste prima nei famosi e premiati Origin PC", dice Bret McCray, marketing manager di Intel. "Origin PC continua ad essere un partner strategico per Intel e non vediamo l'ora di fornire ai loro incredibili pc-desktop le nostre ultime tecnologie in fatto di processori".




Source: OriginPC.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Origin PC: aggiunto l'Intel "Ivy Bridge-E" - Origin PC - News - ocaholic