EVGA lancia il nuovo Hadron, case mini-ITX

Disponibile in due versioni differenti

EVGA ha mostrato al pubblico per la prima volta il nuovo Hadron, un case mini-ITX, formato molto popolare negli ultimi tempi. Il case sarà dotato di un alimentatore da 500W certificato 80 Plus Gold.


EVGA ha lanciato il nuovo Hadron Air, e ha annunciato di essere al lavoro sulla versione Hydro, dotato di un sistema di raffreddamento a liquido, pensato per il mercato enthusiast. L'Hadron Air è già disponibile: il case misura 169x305x308mm, è abbastanza piccolo per i LAN party, ma grande abbastanza per supportare schede video lunghe fino a 267mm con dissipatore dual-slot.

Il case è dotato di un alimentatore da 500W 80Plus Gold, con 40 Ampere sul rail +12V, supporta lettori ottici slim, e ha abbastanza spazio per montare due HDD o SSD da 2.5 o 3.5 pollici, ed infine dispone di 2 porte USB 3.0. Il raffreddamento è affidato a due ventole da 120mm in estrazione. Il case, inoltre, è dotato di garanzia di 3 anni da EVGA.

Il nuovo EVGA Hadron Air è già disponibile negli Stati Uniti al prezzo di 189.99$ e dovrebbe essere disponibile presto in Europa e in Gran Bretagna al prezzo di 180,77€. Sfortunatamente, l'Hadron Hydro non è ancora pronto, ma vi terremo aggiornati.














Source: EVGA.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EVGA lancia il nuovo Hadron, case mini-ITX - EVGA - News - ocaholic