LG Display ha annunciato di aver sviluppato il primo pannello LCD per monitor dotati di supporto Intel Wireless Display (WiDi), sviluppato in collaborazione con Intel. Il nuovo pannello da 23.8 pollici offre all’utente la possibilità di visualizzare i contenuti di un laptop o un PC desktop sul monitor in modo più ordinato, senza cavi.
LG Display ha sviluppato il pannello dotato di Intel WiDi utilizzando un chipset inserito direttamente nel modulo LCD, permettendo alle OEM e ai produttori di monitor di assicurare il supporto alla tecnologia Intel WiDi senza l’aggiunta di un dispositivo esterno.
“Le ultime novità di LG Display ci portano sempre più vicino all’era dell’N-Screen”, sostiene Sang-Yeol Kim, vice presidente della divisione IT e Mobile Product Planning. “Grazie alla collaborazione con Intel, stiamo guardando avanti ad un età dove tutti i dispositivi saranno wireless”.
Il nuovo display LG da 23.8 pollici sarà presentato all’Intel Developer Forum 2013 (IDF 2013), che inizia domani, a San Francisco.
Source:
LGDisplay.com.