Corsair ha annunciato la sua nuova linea di chiavette USB 3.0 che entreranno a far parte della nuova famiglia Voyager. Saranno disponibili in tre versioni: Flash Voyager GS, Flash Voyager Mini e Flash Voyager LS, la nuova famiglia coprirà tutti i segmenti di mercato portando con se capacità da 16 a 256GB, tutte dotate di interfaccia USB 3.0.
La Flash Voyager GS coprirà il settore ad alta capacità ed alta velocità e sarà avvolta in un guscio in metallo spazzolato. sarà disponibile nelle dimensioni di 64, 128 e 256GB, la Flash Voyager GS offrirà performance elevate tramite l'USB 3.0 e offrirà velocità di trasferimento fino a 285MB/s in lettura e 180MB/s in scrittura.
La Flash Voyager Mini coprirà il segmento intermedio e sarà mirata a coloro i quali gradiscono chiavette più piccole. Nonostante non siano state rivelate le velocità di trasferimento, Corsair ha dichiarato che saranno drasticamente più veloci delle USB 2.0. Saranno equipaggiate con un anello a sgancio rapido per l'integrazione in un portachiavi e saranno ospitate da una cover sottile, lunga 32mm con una stilosa finitura in metallo spazzolato. Sarà disponibile nelle capacità di 16, 32 e 64GB, e sarà apprezzabile per le dimensioni ridotte.
Ultima, ma non per importanza, la Flash Voyager LS sarà disponibile nelle capacità di 16, 32, 64 e 128GB e mostrerà un connettore USB retraibile. Abbastanza piccola per essere attaccata al portachiavi, anche in quest'ultimo caso, la protezione della chiavetta sarà affidata ad un guscio in metallo spazzolato.
Source:
Corsair.com.