Come voci di corridoio e leak precedenti avevano preannunciato, Cooler Master ha svelato la sua nuova serie di case HAF Stacker. Si tratta del primo case impilabile mai prodotto in serie, una "modtower" che consente di attaccare moduli per il raffreddamento a liquido o per lo storage sia sopra che sotto il case HAF principale.
Attualmente la serie di case HAF Stacker è disponibile in tre modelli distinti: il full tower HAF 935 che include l'HAF 915R, l'HAF 925, l'HAF915R M-ITX e l'HAF 915F. Costruito con i pensatori, i modder e i costruttori in mente, la serie HAF Stacker consente di associare l'HAF 925 con l'HAF 915R o con il 915R in grado di supportare sistemi in fattore di forma M-ITX o ancora con l'HAF 915F, o addirittura con entrambi. Ciascuna configurazione di base offre feature uniche di cui l'utente beneficerà a seconda che voglia raffreddare a liquido o implmentare una grande quantità di spazio di storage.
Ogni componente modulare può essere collegato tramite il sistema brevettato a rotaia di Cooler Master che consente di attaccare e staccare ciascun modulo con due semplici e sicuri gesti. La nuova serie HAF Stacker è in grado di affrontare ogni possibile scenario costruttivo, ivi inclusi sistemi raffreddati a liquido o ad aria, workstation, server, setup da gioco estremo o il primo PC che un principiante voglia assemblare, almeno secondo Cooler Master
La serie completa di case HAF Stacker sarà disponibile entro il Q4 di quest'anno mentre prezzo, disponibilità e tempi di restock potrebbero variare in base alla regione geografica.
Source:
Coolermaster-usa.com.