OCZ Technology Group ha firmato un accordo con Joint Harvest, distributore leader di IT e e prodotti tecnologici relativi ai computer in Cina, che da ora li autorizza a distribuire tutti i prodotti OCZ in campo SSD e alimentatori.
La Cina è sicuramente a oggi uno dei mercati più interessanti e OCZ ha fatto un gran bell'affare a spingere alcuni dei suoi prodotti sul mercato cinese. Wayne Eisenberg, Vicepresidente delle vendite globali di OCZ ha espresso il suo piacere nel fare coppia con Joint Harvest in quanto, oltre alla vendita dei prodotti verrà assicurata una copertura assistenziale totale sui medesimi, al fine di fornire un prodotto competitivo e ad alta tecnologia.
Kelvin Ho, General Manager di Joint Harvest ha riferirto il suo orgoglio nel sentire definita la propria compagnia come un punto di riferimento per la distribuzione di OCZ in Cina, affermando inoltre che la vasta gamma di prodotti aiuterà a completare un portfolio già notevole.
Le componenti che verranno distribuite includeranno tutta la serie consumer dei dischi SSD inclusa la serie di punta Vector con interfaccia SATA 3, l'ssd mainstream Vertex 450, e la soluzione per workstation, il RevoDrive 3 PCIe così come verrà distribuita la premiata e famosa linea Fatal1ty orientata al gaming. Per quanto concerne gli alimentatori, verrà distribuita la serie Power Silencer 3 in tutte le potenze disponibili.
Source:
OCZ.com.