MSI sguaina la nuova mobo H81-P33

Entry level in formato ATX

MSI ha deciso di svelare una nuova scheda madre basata sul Chipset Intel entry-level H81 Express in formato ATX: la MSI H81-P33. Mentre la maggioranza delle mobo che montano questo chipset hanno un formato più compatto, MSI ha deciso di usare una scheda da 220x305mm in pieno formato ATX includendo alcune funzionalità inusuali per una board entry level.


La nuova scheda madre supporta le CPU LGA1150 e mostra un VRM a sei fasi che preleva l'energia necessaria tramite dal connettore a 24 pin e da quello a 8 pin. Include anche due slot DDR3 DIMM in grado di supportare fino a 32GB di ram DDR3-1600 memory in dual-channel, Ha un singolo slot PCI-Express 2.0 x16 slot, due PCI-Express 2.0 x1 e tre slot PCI tradizionali. è inoltre dotata di due porte SATA 6Gbps e due SATA 3Gbps, sei porte USB 3.0 (due tramite deviatore), un paio di porte USB 2.0, dual-link DVI e output D-Sub, audio HD 5.1-canali, e connettività gigabit Ethernet.

Anche la nuova mobo MSI H81-P33 ATX ha un AMI UEFI BIOS e dovrebbe avere un prezzo di vendita inferiore ai 100 dollari americani. Sfortunatamente MSI non ha rilasciato la data ufficiale a partire dalla quale la mobo sarà disponibile nei negozi fisici e on-line.






Source: MSI.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
MSI sguaina la nuova mobo H81-P33 - MSI - News - ocaholic