HWBot non accetta più sottoscrizioni con Windows 8

Punteggi non validi a causa di problemi con l

[it]HWBOT ha annunciato che non accetterà più punteggi da macchine il cui sistema operativo è Windows 8 a causa del modo in cui Windows 8 controlla il clock in tempo reale (RTC)cosa che influisce sul risultato del benchmark rendendo i punteggi incomparabili con quelli prodotti da macchine su sistemi operativi più vecchi.


HWBOT ha anche annunciato che non abbandonerà Windows 8 è che sono già alla ricerca di una soluzione. Fino a quando il problema non verrà sistemato in qualche modo, HWBOT ha sospeso tutti i risultati ottenuti con sistemi basati su Windows 8. Questa mossa avrà un grande impatto sui primi in classifica in quanto i loro risultati con Windows 8 saranno sospesi fino a nuovo ordine. per certo, una grande fetta degli overclockers è ancora con Windows 7 quindi non siamo così certi che vedremo grandi cambiamenti nelle classifiche.

Secondo HWBOT, Windows 8 RTC ha problemi di convalida col server e i risultati raggiungi con esso non possono essere ritenuti credibili. Il problema all'RTC risiede nella sua gestione del sistema quando questo è over o undercloccato.

Speriamo sinceramente che HWBOT riesca a risolvere il problema sicchè diversamente sarebbe un altro duro colpo per Windows 8.


Source: Techpowerup.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
HWBot non accetta più sottoscrizioni con Windows 8 - Hardware - News - ocaholic