Assassin's Creed 4 Walkthrough

Stealth è meglio

Durante una chiaccherata ad IGN con gli sviluppatori di Assassin’s Creed 4, il direttore Ashraf Ismail ha illustrato le dinamiche stealth del prossimo capitolo che vede come protagonista Edward Kenway.


Ashraf sostiene che "la maggiore facilità di accedere ai tetti , unita con le nuove e più forti meccaniche stealth che i giocatori richedevano, rendono Edward un vero assassino"

Durante il video ci spiega come Edward venga distratto da una grotta , e per esplorarla,si immerge utilizzando una campana d’aria, questo significa che quando Edward uscirà dall ‘acqua sarà sprovvisto di ogni sua attrezzatura , fino a quando non ruberà una spada al malcapitato di turno, quindi si potrebbe affermare che in alcune situazioni la fase stealth sia d’obbligo.

Una volta arrivato in città, affronta un contratto secondario, che ci fornisce una buona visione di quello che sarà la corsa sui tetti.
Usando la vista dell’ aquila Edward individua diversi nemici e grazie ad una nuova arma, il dardo avvelenato, manda in stato confusionale le guardie, che si uccideranno a vicenda.





Fonte: www.vga247.com

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Assassin's Creed 4 Walkthrough - Ubisoft - News - ocaholic