Cooler Master ha annunciato un nuovo prodotto nella lineup gaming CM Storm, l’headset in-ear CM Storm Pitch. Queso nuovo headset è il primo tentativo di cuffie in-ear da gaming da parte di Cooler Master, ed è stato progettato da zero per assicurare precisione, pulizia del suono e potenza, per offrire ai gaming un’esperienza audio a 360 gradi.
Dotate di un corpo in alluminio e driver audio da 10mm che offrono frequenze da 10 a 20000Hz, e 16 Ohm di impedenza acustica, le CM Storm Pitch utilizzano delle comode ear tip che offrono anche una cancellazione dei rumori esterni.
Le CM Storm Pitch utilizzano un microfono omni-direzionale a 360° con risposte a frequenze da 70 a 10000 Hz, sensibilità -42±3dB e almeno 58dB di ratio “signal to noise”. Utilizza jack da 3.5mm (2, con un adattatore incluso) e un cavo lungo 1.2 m. Sono dotate anche di controlli inline sul cavo, con tasti pausa/play o rispondere/mettere giù quando le si utilizza per fare delle telefonate.
Le CM Storm Pitch sono vendute con due ear tip aggiuntive di dimensioni maggiori, e una confezione per riporle quando non si utilizzano. Saranno disponibili in Europa entro fine mese al prezzo consigliato di 29.95€.
Fonte:
Cooler Master.