Secondo una notizia riportata dal sito koreano ET News, Samsung dovrebbe lanciare 4 differenti versioni del nuovo phablet Galaxy Note III, inclusa una versione premium a tiratura limitata, con display AMOLED indistruttibile e altre caratteristiche esclusive./it]
[it]Secondo la notizia, la versione principale sarà dotata di un corpo in plastica con un display AMOLED classico, e una fotocamera da 13 megapixel. Questa versione sarà quella internazionale che sarà disponibile su quasi tutti i mercati. La seconda opzione utilizza un display LCD, per poter abbassare i prezzi e competere anche in altre fasce di mercato. Il terzo modello avrà un display LCD e una fotocamera da 8 megapixel, che dovrebbe far abbassare ulteriormente il prezzo.
L'ultimo, e quarto modello, di cui si è accennato, potrebbe essere una limited premium edition dotata di display AMOLED indistruttibile, fotocamera da 13 megapixel e alcune caratteristiche esclusive. Ovviamente, questo modello sarà limitato ad alcuni mercato e sarà la versione più costosa in assoluto.
Le notizie trapelate recentemente parlano di almeno 2 versioni differenti, ed è quasi certo che il Galaxy Note III sarà equipaggiato con il chip Snapdragon 800, o in alternativa l'Exynos 5. Le versioni cambieranno a seconda dei mercati in cui verranno venduti, proprio come successo per il Galaxy S4.
Samsung dovrebbe svelare ufficialmente i nuovi Galaxy Note III il 4 Settembre, due giorni prima l'IFA 2013.
Source:
GSMArena.com.