Gigabyte ha mostrato un nuovo prodotto della lineup di periferiche gaming, la tastiera gaming Force K7 Stealth. La nuova Force K7 Stealth utilizza una struttura scissor-key con un corpo sottile ma molto solido; la tastiera è dotata di retroilluminazione a 3 colori, WASD con anti-ghosting, keycap con profilo slim, e molte altre caratteristiche da gaming.
La struttura scissor-key slim assicura un movimento dei tasti molto ridotto e stabile, mentre i keycap ultra-slim minimizzano lo sforzo durante la digitazione. Gigabyte assicura che la Force K7 Stealth sarà equipaggiata con tecnologia anti-ghosting sui tasti WASD, e supporterà fino a 7 pressioni di tasti in contemporanea senza conflitti, inclusi Q, W, A, S, D, lo shift sinistro, e la barra spaziatrice.
La Force K7 Stealth utilizza una retroilluminazione a 3 colori: blu, verde e rosso, con luminosità regolabile. Sarà dotata di controller per la luminosità e il volume sottoforma di rotella, rendendo questi aspetti di facile regolazione durante le lunghe sessioni di gioco. Sarà dotata di tasto win-lock per disabilitare il tasto Windows.
Sfortunatamente, Gigabyte non ha rivelato il prezzo o la data di disponibilità per questa tastiera.
Source:
Gigabyte.com.