Durante l’annuncio del proprio “Pacific Rim Sweepstakes”, Mushkin ha anche ufficializzato il nuovo SSD PCIe Scoprion, pensato per designer multimediali e altri scenari di utilizzo professionale.
Basato su quattro controller Sandforce SF-2281 con performance IOPS un-throttled, il Mushkin Scoprion Deluxe sarà disponibile in tagli da 240, 480, 960 e 1920 GB. Utilizza un’interfaccia PCI-Express 2.0 x8 e raggiungerà fino a 2150 MB/s in lettura e fino a 2000 MB/s in scrittura, a seconda del modello. Le performance in random 4k si aggirano intorno agli 87000 IOPS in lettura e 107000 IOPS in scrittura.
Secondo Mushking, l’SSD Scoprio PCIe è pensato per offrire massime prestazioni a chi utilizza file multimediali molto pesanti, e se ne possono utilizzare fino a 4 contemporaneamente. E’ pensato per chi utilizza un quantitativo di immagini impressionante, e ne ha bisogno molto in fretta.
Il nuovo SSD Mushkin Scoprion sarà coperto da 3 anni di garanzia e sarà disponibili da metà Giugno. I prezzi non sono ancora stati resi noti.
Source:
Poweredbymushkin.com.