Techpowerup è in ottimi rapporti con EVGA, ed è riuscita a fotografare I primi modelli di GTX 780 Classified e GTX 770 Classified, dotate del nuovo dissipatore ACX, oltre che di un PCB custom.
La EVGA GTX 780 Classified, secondo le informazioni riportate, dovrebbe essere disponibile a brevissimo, non appena Nvidia darà il permesso ai partner di commercializzare schede custom, e disporrà di alimentazione VRM a 14 fasi e un di un PCB leggermente più spesso, rendendola più alta del modello reference. L’alimentazione è assicurata da due connettori a 8 pin PCI Express, e la scheda dovrebbe essere dotata di un ottimo overclock di fabbrica, oltre che di un buon margine di overclock ulteriore.
La GTX 770 Classified dovrebbe utilizzare la stessa alimentazione VRM a 14 fasi e gli stessi connettori 8 pin PCI-Express, e sarà dotata di 4GB di memoria GDDR5 e lo stesso dissipatore ACX della GTX 780.
Entrambe le schede disporranno di un doppio BIOS, mentre la GTX 780 dovrebbe essere dotata di un dispositivo simile all’EVBot.
Source:
Techpowerup.com.