Mostrata la Collector Edition di GTA V

Conterrà tutto ciò che si può desiderare

Rockstar Games ha annunciato che offriranno, oltre ad una special edition, una Collector Edition di GTA V. Entrambi i bundle disporranno di contenuti digitali aggiuntivi, oltri che vari articoli di merchandising.


Entrambe le versioni includeranno, ovviamente, la versione completa del gioco, venduta in una confezione di metallo con un design esclusivo. Inoltre si avrà una mappa di Los Santos di dimensioni 55 x 68 cm, con uno stile da progetto di architettura. Entrambe le edizioni speciali avranno dei contenuti digitali aggiuntivi, tra cui lo “Stunt Plane Trials” e lo “Special Ability Boost”, che riduce il cool down di alcune azioni speciali. Saranno disponibili vestiti esclusivi, tattoo e armi.

Con la Collector Edition si avrà anche un cappellino da baseball, una borsa e un portafoglio. In più, rispetto alla Special Edition, ci saranno dei personaggi utilizzabili online e dei veicoli unici e un garage privato.

Secondo Rockstar Games, la Special Edition costerà 79.99$ mentre la Collector Edition costerà 149.99 $. GTA V verrà rilasciato il 17 Settembre 2013 per Xbox e PlayStation 3.








Source: Rockstar Games

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Mostrata la Collector Edition di GTA V - Rockstar Games - News - ocaholic