EK Water Block ha rilasciato il nuovo EK-SD3D Triple Point EVO, il primo modello di dissipatore ad LN2 per memorie RAM mai prodotto dalla compagnia, e pensato ovviamente per overclock estremi. Utilizzabile con degli adattatori da montare sui banchi di RAM, il nuovo EK-SF3D Triple Point EVO permetterà overclock estremi su qualunque modulo di memoria o kit.
Lo sviluppo dell’EK-SF3D Triple Point EVO è frutto di una collaborazione da EK e l’overclocker finlandese Petri “SD3D” Korhonen. Utilizza rame placcato nickel, mentre l’estensione sul top è ricavata da POM Acetal di alta qualità, che dovrebbe contenere la formazione di condensa.
EK vende l’EK-SF3D Triple Point EVO con un adattatore da montare sui moduli di RAM, ricavati dal pieno di alluminio tramite CNC, e abbelliti da una finitura nera anodizzata. L’EK-SD3D Triple Point EVO è dotato di uno slot per il monitoraggio delle temperature presente in ogni adattatore, ed è compatibile sia con l’azoto liquido (LN2) sia con il ghiaccio secco (CO2) ed è fornito con una confezione da 1.5 G di pasta termica Gelid GC- Extreme.
Il nuovo EK-SF3D Triple Point EVO è disponibile presso lo shop di EK e dai distributori ufficiali al prezzo consigliato di 74.95 € IVA inclusa. La controparte CPU, l’EK-SF3D Inflection Point EVO sarà disponibile entro la fine della settimana.
Source:
EKWaterblocks.com.