AMD ha presentato i nuovi moduli RAM Radeon RG2133 Gamers Series, che dovrebbero offrire un 22% di performance in più se accoppiate ad una APU AMD A10.
AMD ha comunicato che le Radeon RG2133 sono un componente chiave della sua strategia di Unified Gaming, e gioca un ruolo fondamentale per ottenere le massime prestazioni dal proprio Pc gaming. Assieme alle nuove Radeon RG2133, AMD ha annunciato anche il nuovo RAMDisk 4.1 che dovrebbe essere il 216% più veloce rispetto a RAMDisk 4.0.
Le nuove memorie Gaming Series si basano sulla tecnologia RAMDisk di AMD, e sono assemblate con componenti di alta qualità per assicurare le migliori performance e affidabilità. Dovrebbero migliorare significativamente i tempi di caricamento, di processing e di salvataggio nella maggior parte dei giochi attuali.
Nonostante non siano state comunicate specifiche precise, AMD ha comunicato che supporteranno le tecnologie AMP e XMP, che faranno al caso sia dei casual che degli hardcore gamer, e avranno un ottimo rapporto qualità prezzo anche grazie al Radeon RAMDisk 64GB incluso nel prezzo, e perchè saranno raffreddate da dissipatori in alluminio ad alte prestazioni.
Secondo AMD, le nuove Radeon RG2133 dovrebbero essere disponibili negli Usa entro Maggio.
Source:
AMD.com.