Abbiamo già avuto modo di conoscere alcune schede disponibili per l'Europa, ma adesso abbiamo la lineup completa di schede madri ASRock per il chipset Z87 di Intel, per le CPU Haswell con socket LGA1150. Secondo i dettagli, ASRock avrà 3 schede nella serie OC, due nella serie Fatal1ty e sei nella serie Extreme.
Le schede top di gamma saranno la Z87 Extreme 11, la Z87 Fatal1ty Professional e la Z87 OC Formula. Alcune schede saranno disponibili con degli optional come modulo WiFi 802.11. La ASRock Extreme 11 supporterà Thunderbolt e altre connettività opzionali. Gli altri modelli della serie Extreme sono la Z87 Extreme 9, Z87 Extreme 6, Z87 Extreme 4 e mATX Z87M Extreme 4.
La serie OC avrà VRM maggiorati così come altre feature dedicate agli overclocker, compresi alcuni miglioramenti per il voltaggio. Questa serie avrà alcuni modelli tra cui una mATX Z87M OC Formula.
La serie Fatal1ty è invece pensata per i gamer e avranno un design particolare, possibilità di multi-GPU 3 way, scheda audio Creative Sounde Core 3D e connessione Ethernet Killer NIC.
Source:
Techpowerup.com.