Obsidian 350D si fa bello per l'obiettivo

Un nuovo case micro-ATX di ottima fattura

Oltre al nuovo Obsidian 900D, Corsair starebbe lavorando ad un nuovo case per schede madri micro-ATX, l'Obsidian 350.



Il nuovo Obsidian 350D è stato avvistato in vari negozi, anche online, e sembra essere una piccola ma interessante bestiola che potrebbe mettere in ridicolo molti case del suo livello. Le misure? 450x210x440 mm, con una struttura in acciaio solido affiancato a pannelli laterali e frontale di alluminio spazzolato.

Giudicando dalle fotografie, avrà 2 slot da 5.25 pollici, avrà tutte le solite porte sul frontale I/O e supporterà persino schede grafiche molto lunghe grazie alla mancanza degli slot da 3.5 pollici, solitamente posizionati al centro del case, che sono stati spostati sul fondo. La PSU è posizionata in basso e per quello che si può vedere, ci sarà spazio per un alimentatore grosso mentre la gabbia per gli slot da 3.5 pollici è stata spostata in basso a destra.

Il raffreddamento sarà gestito da due ventole da 140mm sul top e una da 120mm nel retro, mentre non è ancora chiaro se siano presenti delle ventole nella parte frontale.

Il nuovo Corsair Obsidian 350D dovrebbe essere disponibile entro la fine del mese e siamo sicuri che sarà la scelta preferita per LAN-party e progetti di modding.








Source: Techpowerup.com

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Obsidian 350D si fa bello per l'obiettivo - Corsair - News - ocaholic