Nvidia prevede di restituire 1 miliardo di $ agli azionisti

In questo anno fiscale

Nvidia ha annunciato che prevede di restituire 1 miliardo di dollari americani in forma di azioni riacquistate e pagamento di dividendi ai sui azionisti in questo anno fiscale.


Nvidia aveva precedentemente annunciato che ha restituito 200 milioni di $ ai suoi azionisti da Novembre, con 100 milioni sotto forma di azioni riacquistate e 100 milioni in dividendi pagati nel quadrimestre passato e in quello in corso. Sarà restituito un ulteriore miliardo di dollari, per un totale di 1.2 miliardi di dollari restituiti agli azionisti da quando la compagnia ha annunciato il suo programma di dividendi quadrimestrali, nel Novembre dello scorso anno.

Il presidente e CEO di Nvidia, Jen-Hsun Huang afferma che la compagnia è ottimista nei confronti delle sue capacità di continuare a generare entrate grazie alle strategie che stanno prendendo piede nel mercato attuale.

Ulteriori dettagli sul piano di pagamenti verranno rivelati il mese prossimo, quando Nvidia rilascerà i suoi risultati finanziari per il primo quarto dell'anno fiscale 2014.

Source: Legitreviews.com

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Nvidia prevede di restituire 1 miliardo di $ agli azionisti - NVIDIA - News - ocaholic