I partner AIB di NVIDIA sono già al lavoro su soluzioni di raffreddamento custom per la prossima generazione di schede grafiche Geforce. Nonostante NVIDIA non abbia ancora svelato particolari informazioni su queste schede, Inno3D ha già pubblicato alcuni dettagli in merito ai suoi nuovi dissipatori.
Inno3D è da tempo uno dei partner AIB di NVIDIA, conosciuto per le linee di schede grafiche custom iChill e HerculeZ. Questa realtà ha svelato diverse GPU custom negli ultimi anni, dotate di soluzioni di raffreddamento ad aria e a liquido. Durante un evento, il direttore vendite di Inno3D ha confermato l'arrivo di almeno 4 schede grafiche nella seconda metà del 2018. Già nelle prossime settimane, dopo l'evento NVIDIA in corrispondenza del Gamescom, potremmo vedere i primi modelli.
La linea di schede NVIDIA GTX 11 sarà accompagnata da una nuova generazione di dissipatori a liquido All-in-One iChill. Il dissipatore occuperà 2 slot di espansione, anche se da quanto possiamo vedere la copertura esterna di plastica sembra inutilmente grossa; ci aspettiamo inoltre un backplate e LED RGB integrati. Ad oggi non sappiamo se i modelli custom saranno lanciati al Day 1 o se dovremo aspettare qualche giorni in più.
Source:
Wccftech