Qualche anno fa, Be Quiet! ha portato sul mercato il case Dark Base Pro 900, che oggi viene riproposto in una seconda revisione. L'estetica è la stessa, ma sono stati migliorati alcuni aspetti funzionali.
Il Dark Base Pro 900 rev. 2 misura 577 x 243 x 585mm e pesa 14Kg, pertanto viene classificato come un case full-tower. Il design è curato, con linee decise ma classiche. Lo spazio interno è sufficiente per una scheda madre E-ATX, o eventualmente si possono installare le più classiche ATX, micro-ATX o mini-ITX. Il raffreddamento può essere affidato a due ampi radiatori da 420mm, da montare sul top e sul front. Eventualmente ci si può affidare a un dissipatore CPU ad aria da 185mm di altezza.
Lo storage è affidato da ben 7 slot per dischi da 3.5 pollici, e si può arrivare ad installare ben 15 SSD da 2.5 pollici. Inoltre troviamo due slot da 5.25 pollici per HDD addizionali o lettori ottici. In bundle troviamo 3 ventole Pure Wings 2 pre-installate, da 140mm di diametro, tutte collegate a un piccolo controller che permette la regolazione della velocità.
Rispetto alla prima versione del Dark Base Pro 900, nella rev. 2 abbiamo una copertura per l'alimentatore, un pannello laterale finestrato, e gabbie addizionali per gli HDD. Qualora abbiate la prima versione del case, è possibile acquistare questi accessori tramite i canali di vendita ufficiale. Il prezzo del Dark Base Pro 900 rev. 2 è fissato a 269 €.
Source:
Techpowerup