Qualche mese fa Cooler Master ha rilasciato due nuovi case all'interno della serie H: stiamo parlando dei MasterCase H500M e H500P. Quest'oggi la compagnia svela invece il MasterCase H500, una versione semplificata e con meno elementi modulari. Nonostante si tratti di un case dal prezzo contenuto, sono state mantenute le due ventole di raffreddamento da 200mm tipiche di questa linea.
Il nuovo HAF H500, proprio come il vecchio modello, è progettato per offrire il miglior flusso d'aria possibile. Come anticipato, troviamo due ventole RGB in immissione da 200mm, ed è possibile installarne molte altre – oltre a un sistema a liquido. E' possibile infatti fissare un radiatore da 360mm sul pannello frontale e un altro da 240mm sul top. Lo spazio interno è sufficiente per un dissipatore ad aria di medie dimensioni, alto fino a 170mm, su una scheda madre in formato ATX.
Il layout è abbastanza classico, senza particolari novità a livello funzionale; lo storage è affidato a due slot per HDD e altrettanti per SSD. Trattandosi di un prodotto della linea MasterCase, il case è compatibile con diversi accessori opzionali.
Il nuovo MasterCase H500 dovrebbe essere rilasciato entro qualche settimana al prezzo di 99$.
Source:
Techpowerup