Come molti altri produttori, EK Water Blocks ha presentato numerosi prodotti e misteriosi prototipi al Computex 2018. L'azienda ha introdotto due nuove serie di ventole, un nuovo waterblock, un liquido di raffreddamento e due prototipi.
EKWB ha presentato due serie di ventole denominate Vardar X3M e Vardar RGB. La differenza principale tra questi due modelli riguarda il sistema di illuminazione; mentre nel primo modello siamo difronte ad una illuminazione di tipo ARGB, nel secondo incontriamo il più classico RGB. In aggiunta, il modello X3M dispone di pratici angolari in gomma colorati del tutto simili a quelli che possiamo trovare sulle ventole Noctua.
In aggiunta, EKWB ha presentato un nuovo liquido di raffreddamento che dovrebbe evitare il fastidioso problema della corrosione. Questo liquido arriverà sul mercato nel corso dell'anno e sarà disponibile in diverse colorazioni. Per quanto riguarda i waterblock, l'azienda ha introdotto un nuovo sistema denominato Velocity. Con Velocity, EK offre un waterblock compatibile con AMD e Intel.
Di seguito potete trovare alcune immagini di KitGuru:
Source:
KitGuru