Grandi novità si prospettano nel futuro di Noctua, in seguito alla presentazione della nuova linea Sterrox. Inoltre, la compagnia ha in programma di aggiornare diversi heatsink di vecchia data, per portarli agli standard attuali.
La compagnia ha svelato diversi prototipi di ventole di nuova generazione. La NF-A-Series si concentra principalmente sulla silenziosità, e grazie al materiale Sterrox LCP utilizzato, Nvidia è stata in grado di ridurre la distanza tra la ventola e la cornice. La lineup è composta da modelli da 140mm, 80mm, 70mm, 60mm e 50mm. Inoltre, è prevista una variante slim con ventole più sottili.
Noctua ha aggiornato i dissipatori NH-U12, NH-D15 e NH-U14S, aggiungendo heatpipe e aumentando la superficie di raffreddamento. Tutti questi modelli sono ora dotati di sistema di fissaggio SecuFirm2 compatibile con i socket Intel LGA20xx, LGA115x e AMD AM4, AM3 e AM2. Infine, sono stati svelati due prototipi di nuovi dissipatori: il primo si basa su un design simile a quello dell'amatissimo NH-C14S, ma con un design più compatto e prestazioni migliorate, mentre il secondo si basa sul NH-L9x65 ed è pensato per sistemi mini-ITX.
Di seguito alcune foto.
Source:
Wccftech