Deepcool e Gamerstorm hanno svelato un'ampia gamma di nuovi prodotti in occasione del Computex 2018. Tra questi prodotti troviamo tre dissipatori a liquido RGB, un dissipatore ad aria RGB, una linea di case e un'altra di alimentatori. In questa news andremo ad analizzare i dissipatori RGB proposti.
Deepcool ha svelato tre dissipatori a liquido RGB appartenenti a due diverse linee. Iniziamo dalla serie Castle RGB, proposta in due modelli con radiatori da 240 e 280mm. Questi sistemi a liquido sigillati sono compatibili con i più moderni socket AMD (incluso AM4) e Intel (incluso LGA2066). Al momento non è prevista la compatibilità con il socket AMD TR4.
L'illuminazione degli AiO Deepcool Castle è regolabile tramite il controller o utilizzando uno dei software compatibili con la propria scheda madre. I nuovi Castle saranno proposti rispettivamente a 109.99 e 129.99$, per i modelli con radiatore da 240 e da 280mm.
Inoltre, la compangia ha svelato il nuovo Captain 240Pro, un dissipatore CPU a liquido in grado di regolare automaticamente la pressione del liquido all'interno del sistema. In questo modo, secondo Deepcool, il dissipatore migliora le prestazioni e dura più a lungo. Il dissipatore è impreziosito da LED RGB che possono essere sincronizzati con altre componenti. Il rilascio è previsto ad Agosto al costo di 119.99$.
Infine abbiamo il dissipatore ad aria Deepcool Gammaxx GT TGA. Si tratta di un dissipatore a torre con 4 heatpipe in rame. Il design è di tipo classico, con diversi LED RGB integrati e alcuni dettagli che ricordano il design delle schede madri TUF. Questo modello sarà disponibile da Luglio a 44.99$.
Source:
Deepcool