ASUS ha rilasciato una scheda madre dedicata ai minatori di crypto-valute. Si chiama H370 Mining Master, ed è realizzata in formato ATX: la scheda dispone di 20 porte USB 3.1 di tipo A, e di uno slot PCI-Express 3.0 x16.
L'enorme quantità di porte USB 3.1 di tipo A installate sulla ASUS H370 Mining Master permette di collegare diverse schede grafiche utilizzando cavi USB maschio-maschio e adattatori PCIe riser. In questo modo si risparmia molto spazio e si possono installare diverse schede. Come indicato chiaramente dal nome, la scheda si basa sul chipset H370 di Intel, per cui la scheda rientra nella fascia media.
La lista di feature non si ferma certo alle sole porte USB 3.1. Sul lato destro del PCB troviamo 3 connettori di alimentazione ATX, che forniscono la giusta alimentazione aggiuntiva al comparto grafico. Il comparto di alimentazione CPU è invece nella media, con VRM a 6 fasi, più un'ultima dedicata alle memorie.
Per il momento non abbiamo informazioni sul prezzo o sulla data di rilascio della nuova ASUS H370 Mining Master, vi terremo aggiornati.
Source:
Techpowerup