Cooler Master, arriva il nuovo MasterCase H500M

A breve disponibile sul mercato a 199$

Durante il Computex 2017, Cooler Master ha festeggiato i 25 anni della compagnia svelando due case storici riproposti con nuove feature: il Cosmos e l'HAF. Qualche mese fa, la compagnia ha rilasciato sul mercato il MasterCase H500P, rifacimento del vecchio HAF, integrando illuminazione RGB, un layout più funzionale e miglior supporto per gli impianti a liquido. Quest'oggi Cooler Master si prepara a rilasciare un'altra versione di questo case.


Come da tradizione, l'HAF H500M è ottimizzato per avere un abbondante flusso d'aria. Cooler Master offre il case con diversi accessori, tra cui 2 pannelli frontali intercambiabili – uno a griglia e uno in vetro temperato – così chel'utente possa decidere tra un design più elegante o la maggior funzionalità. Sul pannello frontale troviamo due ventole RGB da 200mm pre-installate, con la possibilità di aggiungerne di ulteriori, o radiatori di grosse dimensioni.

Lo spazio interno è sufficiente per schede madri E-ATX o ATX, per 2 radiatori da 360mm – uno frontale e uno sul top. Qualora si preferisca un raffreddamento ad aria, ci si può spingere fino a 190mm di altezza sul dissipatore CPU. Lo storage è affidato a 3 slot per HDD e 2 slot per SSD. Trattandosi di un prodotto della linea MasterCase, il nuovo H500M è compatibile con una vasta gamma di accessori opzionali.

Il MasterCase H500M dovrebbe essere disponibile tra qualche settimana, al prezzo di 199$.




Source: Techpowerup

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Cooler Master, arriva il nuovo MasterCase H500M - Cooler Master - News - ocaholic