Qualche mese fa Thermaltake ha svelato il case View 32, che oggi viene aggiornato a una nuova versione dotata di diversi dettagli RGB. Nonostante anche il modello base fosse dotato di ventole Riing, la nuova RGB Edition è più ricca nell'integrazione di LED colorati.
Il View 32 misura 480 x 227 x 524 mm e ha un peso netto di quasi 8Kg, pertanto viene classificato come un case mid-tower. Il View 32 RGB Edition è dotato di 4 pannelli in vetro temperato: sul fronte, sul top e sui due pannelli laterali.
Lo spazio interno è sufficiente per schede madri ATX, micro-ATX e mini-ITX, oltre che per un grosso radiatore da 360mm da montare sul pannello frontale, e uno da 240mm da fissare sul top. Eventualmente si possono utilizzare dissipatori ad aria di fascia media da 160mm di altezza. Lo storage è affidato a 2 slot per HDD, e altrettanti per SSD.
Il bundle del nuovo View 32 RGB Edition è decisamente ricco: troviamo 3 ventole Riing RGB da 120mm, un controller Riing Plus RGB e un controller PCI in grado di gestire l'illuminazione RGB a 256 colori. Il nuovo Thermaltake View 32 RGB Edition dovrebbe essere disponibile su Amazon a circa 140$.
Source:
Thermaltake