AMD svela i processori Ryzen Pro

Con chip Radeon Graphics integrato

AMD ha annunciato i nuovi processori Ryzen Pro dotati di chip Radeon Graphics, che saranno utilizzati dai partner OEM come Dell, HP e Lenovo. La linea Ryzen Pro sarà utilizzata per le linee Dell Latitude e Optiplex, HP Elite e Pro, e Lenovo Think. La versatilità di queste CPU permetterà di creare una grande varietà di sistemi, dai più sottili laptop di fascia enterprise a desktop ad alto potenziale.


AMD sta lentamente riempiendo i buchi nel suo catalogo di proposte business per desktop e laptop, grazie alle APU Ryzen Pro. Tutti i modelli sono realizzati sulla base dei chip Raven Ridge che già conosciamo, proposti sul mercato come Ryzen Mobile e Ryzen-G. Quest'oggi saranno lanciati 7 modelli Ryzen Pro: Ryzen 7 Pro 2700U, Ryzen 5 2500U e Ryzen 3 2300U per il mercato mobile, e Ryzen 5 Pro 2400G, Ryzen Pro 5 2400GE, Ryzen 3 Pro 2200G e Ryzen 3 2200GE per il mercato desktop.

Dato che queste CPU saranno utilizzate anche per soluzioni enterprise, la questione sicurezza diventa vitale. AMD ha integrato la sua tecnologia GuardMI che propone una protezione superiore alla media. Tutte le CPU Ryzen Pro implementano divers tecnologie legate alla sicurezza del sistema.

Di seguito maggiori dettagli su queste nuove CPU di AMD.
  • AMD Ryzen Pro
  • AMD Ryzen Pro
  • AMD Ryzen Pro



Source: AMD

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
AMD svela i processori Ryzen Pro - AMD - News - ocaholic