EK Water Blocks ha annunciato il rilascio del nuovo blocco di raffreddamento EK-FC1070 GTX Ti ASUS RGB, che grazie al design full cover è in grado di raffreddare contemporaneamente la GPU, le memorie video e i VRM.
EKWB propone il nuovo EK-FC1070 GTX Ti ASUS RGB in due versioni, una con top trasparente e una con top in POM Acetal. Si tratta di una scelta singolare, dato che una delle feature chiave del nuovo blocco è l'illuminazione RGB integrata. Il blocco è infatti compatibile con le più comuni tecnologie di sincronizzazione dei LED RGB, grazie al connettore a 4-pin e 12V di cui è dotata la striscia a LED integrata.
Il design del nuovo EK-FC1070 GTX Ti ASUS RGB non presenta particolari sorprese. Oltre a permettere il raffreddamento di GPU, RAM e VRM, all'interno il blocco è realizzato con un design split flow che permette di invertire il flusso del liquido senza perdita di prestazioni. Il blocco è già disponibile sullo shop ufficiale EKWB al prezzo di 115.90 €, ed è compatibile con 3 modelli di ASUS GTX 1070 Ti. Maggiori dettagli sul sito ufficiale di EKWB.
Source:
EKWB