Al CES 2018, Cooler Master ha svelato diversi case mid-tower, per arricchire ulteriormente un catalogo già vastissimo. A quasi 3 mesi di distanza, arrivano sul mercato le prime novità: oggi vi parliamo del MasterBox TD500L, un case dal design aggressivo e dalle linee marcate, con un layout interno moderno ed efficiente.
Il MasterBox TD500L è un case mid-tower dalle forme compatte. La parte esterna, come anticipato, si basa su linee e angoli molto decisi. Abbiamo poi due pannelli di vetro temperato, uno frontale e uno sul lato sinistro, mentre il resto della struttura è realizzata in acciaio e plastica ABS.
Lo spazio interno è sufficiente per schede madri ATX, micro-ATX o mini-ITX, mentre il raffreddamento può essere affidato a un grosso radiatore da 360mm da fissare frontalmente, e a uno da 280mm sul top. Gli slot per i dischi di memoria si trovano tutti dietro al tray della scheda madre e sotto alla copertura per l'alimentatore. Per gestire le tre ventole RGB inserite in bundle, Cooler Master ha dotato il nuovo MasterBox TD500L di un controller RGB.
Il nuovo MasterBox TD500L sarà disponibile a breve a 49 €.
Source:
Cooler Master