Antec ha appena annunciato il nuovo case P6, compatibile con schede madri in formato micro-ATX e fino a 2 radiatori da 280mm. Il P6 è un case mid-tower realizzato in acciaio, plastica ABS e alluminio. Viene venduto al prezzo molto invitante di 60 €, e offre una discreta quantità di feature.
Il P6 misura 470 x 200 x 405mm e viene quindi classificato come un mid-tower. Il pannello superiore e quello frontale sono molto semplici e puliti, mentre il pannello sinistro è una grossa finestra di vetro temperato fissato direttamente al telaio di solido acciaio. Come anticipato, lo spazio interno è sufficiente per una scheda madre in formato micro-ATX o mini-ITX, oltre a 2 radiatori da 280mm da posizionare sul pannello frontale e su quello superiore.
Il layout interno è semplice e privo di sorprese particolari, permette di installare fino a 2 HDD o 4 SSD. Sul pannello frontale abbiamo due porte USB 3.0 e i jack per l'audio HD, oltre ai tasti Power e Reset. Il case ricorda molto il P110 che vi abbiamo mostrato alcune settimane fa. Una delle particolarità più peculiari di questo case è il piccolo proiettore LED integrato, che proietta il logo Antec sulla scrivania.
Secondo quanto riporta Geizhals, il nuovo Antec P6 è disponibile per circa 55 €.
Source:
Techpowerup