FSP ha presentato la nuova linea di alimentatori Hydro GE, declinata in modelli da 450W, 550W e 650W di potenza. Tutti i modelli sono realizzati con design modulare per i cavi, hanno un'efficienza energetica certificata 80 PLUS Gold, e sono coperti da 5 anni di garanzia.
FSP è molto attiva ultimamente, e rilascia linee di nuovi alimentatori come fossero noccioline. Quest'oggi vi parliamo della linea Hydro GE, composta per il momento da 3 modelli che vanno da 450 a 650W. La linea Hydro GE offre un design 100% modulare per un'ottimale gestione dei cavi, mentre la topografia interna vede un multi-rail per la linea +12V con switch DC-to-DC e PFC attivo, oltre alle varie protezioni di un alimentatore certificato 80 PLUS Gold. L'unità è raffreddata da una ventola da 135mm di diametro, che resta ferma sotto a un certo livello di carico.
I tre modelli sono dotati di un massimo di 4 cavi PCIe da 6+2-pin, 12 connettori di alimentazione SATA, un classico cavo a 24-pin, un cavo per l'alimentazione supplementare della CPU a 4-pin, e un cavo EPS a 8-pin.
Le unità misurano 170mm in lunghezza, leggermente più del classico formato ATX. Purtroppo FSP non ha svelato i dettagli in merito al prezzo o alla data di rilascio, che però dovrebbe essere nell'immediato futuro. Come anticipato, la garanzia è di 5 anni.
Source:
FSP