G.Skill, nuovo record di latenza

In un kit DDR4 RGB da 32GB

Ultimamente G.Skill fa parlare di sè molto spesso grazie ai record di frequenza delle sue memorie; oggi invece, torna alle luci della ribalta grazie a ridottissime latenze. La compagnia ha infatti annunciato un nuovo kit di memorie per modder, gamer e overclocker: stiamo parlando delle TridentZ RGB DDR-4266MHz, ora disponibili in un kit da 32GB (4x8GB) con latenze CL17. Questi kit sono progettati per le piattaforme Intel X299 e Z370.




Il kit è composto da 4 moduli DIMM da 8GB a 4266MHz con LED RGB integrati, quest'ultimi controllabili tramite il connettore relativo sulle schede madri compatibili. Il primo kit TridentZ RGB è stato lanciato quasi un anno fa, con una capacità massima di 16GB a frequenza 4266MHz. Finalmente abbiamo anche dei kit quad-channel da 32GB, compatibili con XMP 2.0. Questi kit di alta qualità sono realizzati con chip Samsung B-die, e rappresentano l'apice di frequenza per un kit RGB da 32GB. Le latenze, a 1.45V di alimentazione, sono CL17-18-18-38.

Come anticipato, questi moduli integrano LED RGB in grado di operare in diverse modalità. Al momento non abbiamo dettagli in merito al prezzo o alla data di rilascio di questo kit, che è atteso nel 2018.





Source: Techpowerup

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
G.Skill, nuovo record di latenza - G.Skill - News - ocaholic