Corsair ha aggiunto un altro set di ventole RGB alla propria linea di prodotti. Le nuove ventole ML RGB LED dovrebbero essere disponibili durante le prossime settimane. Corsair offre ormai da diversi mesi ventole RGB appartenenti alla serie SP e HD, tuttavia la nuova serie ML offre una personalizzazione ancora più elevata merito al controller hardware incluso nella confezione.
La confezione include tre ventole da 120mm o alternativamente due ventole da 140mm, RGB lighting hub, Lighting Node PRO e numerose viti. Le ventole prevedono una serie di LED che possono essere personalizzati tramite il Corsair Lighting Node PRO che risulta anche pienamente compatibile con tutti quei dispositivi che si appoggiano al Corsair Link.
La serie ML comprende ventole da 120mm e 140mm, entrambe dotate di lievitazione magnetica che dovrebbe garantire una durata maggiore rispetto alle più comuni ventole. Entrambe le ventole offrono una intestazione 4-pin PWM. Mentre la serie ML120 offre un regime di rotazione compreso tra 400 e 1600 RPM, la serie ML140 risulta leggermente più lenta fermandosi a 1200 RPM. Per quanto riguarda il rumore e il quantitativo di aria spostata, la serie ML120 raggiunge un massimo di 47.3 CFM a 25 dBA, mentre la serie ML140 ottiene 55.4 CFM a 20 dBA secondo il produttore.
Al momento non siamo a conoscenza del prezzo, della disponobilità e di ulteriori dettagli tuttavia crediamo che saranno presto disponibili sul mercato.
Source:
Corsair