Galax, arriva la GTX 1070 Ti White Edition

PCB reference con dissipatore e backplate bianchi

A pochi giorni di distanza dalla presentazione della GTX 1070 Ti EX, Galax ha svelato una nuova versione – completamente bianca – della GTX 1070 Ti, chiamata semplicemente GTX 1070 Ti White.




Questa scheda è realizzata con un design semi-custom, dato che utilizza un PCB reference abbinato a un dissipatore custom. Stavolta Galax ha deciso di utilizzare un dissipatore a doppia ventola, con un heatsink in alluminio e diverse heatpipe. La copertura esterna, così come il backplate della scheda, è di colore bianco. Le ventole utilizzate hanno un diametro di 90mm, e il tutto è impreziosito dai LED bianchi integrati nella scheda.

A livello di specifiche, la Galax GTX 1070 Ti White non stupisce, in quanto le frequenze restano le stesse della Founders Edition. I connettori presenti sul retro della scheda sono 3 DisplayPort e un HDMI. Al momento non troviamo la GTX 1070 Ti White Edition di Galax in vendita su Geizhals, ma troviamo la KFA2 Geforce GTX 1070 EXOC a 479 €, che non è altro che la stessa scheda di Galax ma venduta sotto il brand KFA2.





Source: Guru3D

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Galax, arriva la GTX 1070 Ti White Edition - Galax - News - ocaholic