Se avete più schede video a liquido nel vostro sistema ci sono diversi modi per raffreddarle contemporaneamente e uno di essi è utilizzare il sistema EK-FC Terminal. EKWB ha aggiornato questa linea di prodotti permettendo così differenti loop.
Mentre la precedente versione di EK-FC Terminal doveva utilizzare prolunghe, la nuova versione utilizza raccordi con passo G1/4” che sono inclusi nella confezione. Questo permette di collegare il Terminal direttamente rendendo il setup ancora più pulito.
Al momento sono presenti differenti versioni di questi nuovi Terminal, in particolare teniamo a segnalare la versione full parallel dotata di quattro entrate/uscite -due per lato-. In passato l’EK-FC Terminal consentiva di creare solamente setup in serie, mentre la nuova versione permette anche setup paralleli.
La nuova X-series è già disponibile nel negozio online di EKWB e sarà presto disponibile anche nei maggiori rivenditori. Il prezzo varia da 17.95€ per la versione 2-SLI fino a raggiungere i 49.95€ per la versione 7-SLI.
Source:
EKWB