Cooler Master annuncia il case C700P

Un nuovo Cosmos per il compleanno di CM

Durante il Computex 2017, Cooler Master ha festeggiato il 25° anniversario della compagnia, svelato diversi nuovi casi, tra i quali il Cosmos C700P. Pur basandosi sul datato design che tutti conosciamo, il nuovo Cosmos è stato dotato di funzionalità RGB, con un layout ripulito e miglior supporto per il raffreddamento a liquido.



Con il Cosmos C700P, Cooler Master offre ai propri clienti un case con un tray facile da rimuovere e che può essere ruotato, così da cambiare radicalmente il layout interno. Date le imponenti dimensioni di questo case, al suo interno trova spazio qualunque componente esistente sul mercato, o quasi. Il telaio è semplice e il design esterno è elegante e dalle linee decise, con un pannello frontale liscio e due pannelli curvi di vetro temperato ai lati. Il pannello I/O del C700P è dotato di 4 porte USB 3.0 e una USB 3.1. Come per tutti i case più moderni, all'interno troviamo un controller RGB.

Il case può essere dotato di 3 ventole frontali e 3 sul top, ed è compatibile con un'ampia selezione di radiatori per raffreddamento a liquido. Il comparto storage è affidato a due slot per dischi da 2.5 pollici, e due da 3.5 pollici. Utilizzando il rack aggiuntivo, si arriva a 9 dischi da 3.5 o 10 dischi da 2.4 pollici.

Al momento Cooler Master non ha svelato il prezzo o la data di rilascio di questo nuovo case, che vedremo sicuramente disponibile entro qualche settimana.

  • C700P
  • C700P
  • C700P
  • C700P



Source: Techreport

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Cooler Master annuncia il case C700P - Cooler Master - News - ocaholic