Prima occhiata alla MSI Z370I Gaming Pro Carbon AC

Migliorie nel design

Grazie a un nuovo leak proveniente da Videocardz, quest'oggi possiamo parlarvi di un nuovo modello Z370 di MSI, la Z370I Gaming Pro Carbon AC, che ricorda molto l'attuale modello Z270. Il rilascio di Coffee Lake da parte di Intel è ormai imminente, per cui anche questo modello di scheda madre dovrebbe vedere la luce molto presto.



Nonostante il piccolo formato, questa scheda offre una gran quantità di feature. Rispetto alla Z270I Gaming Pro Carbon AC, che rappresenta il top della gamma mini-ITX di MSI, è stato rivisto il design dell'heat sink presente sul PCB.

Osservando l'immagine della MSI Z370I Gaming Pro Carbon AC notiamo che sul PCB sono presenti i due classici slot DIMM. Tra le feature aggiuntive, abbiamo il sistema di illuminazione RGB Mystic Light di MSI, che può essere regolato via software. Date le dimensioni di questa piccola scheda, abbiamo un solo slot PCIe con rinforzi metallici, e uno slot M.2. Quest'ultimo sembra compatibile con dischi M.2 di diversi formati, tra cui il 22110 da 110mm. Infine, abbiamo 4 porte SATA III posizionate vicino agli slot DIMM.




Source: Videocardz

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Prima occhiata alla MSI Z370I Gaming Pro Carbon AC - MSI - News - ocaholic