Lian Li presenta 3 nuovi case in alluminio

Niente vetro temperato ne LED RGB

Lian Li sta tornando alle origini con una nuova linea di case interamente realizzati in alluminio. Stiamo parlando dei nuovi PC-Q50, PC-V320 e PC-V720, tutti dotati delle feature più classiche, ma privi delle più recenti novità offerte dal mercato, come il vetro temperato o l'illuminazione RGB.



Il design di questi nuovi case è pensato per permettere l'utilizzo sia in verticale sia in orizzontale. In questo modo il case può essere utilizzato per un potente sistema da gaming posato sulla scrivania, o come un HTPC inserito in un mobile del salotto. Tutti e 3 i modelli sono dotati di connettorei USB 3.1 di tipo C sul pannello frontale, e sono tutti proposti nelle colorazioni nero e grigio in alluminio anodizzato.

Il PC-Q50 è il più piccolo dei tre, con misure di 170 x 285 x 360mm. Questo piccolo case è compatibile con schede madri ITX e dissipatori CPU a basso profilo, oltre che con schede grafiche high-end e dissipatori in formato SFX. Il PC-V320 è un po' più largo ma è comunque considerato un mid-tower di piccole dimensioni. Questo modello è compatibile con schede madri ATX, alimentatori ATX fino a 150mm di lunghezza, e schede grafiche high-end.

Infine abbiamo il PC-V720, classificato come mid-tower pur essendo sostanzialmente più grosso del V320. In questo caso il case può ospitare schede madri ATX, schede grafiche di tutte le dimensioni, alimentatori ATX fino a 160mm di lunghezza, e il tutto affiancato a 2 dischi da 2.5 pollici, e 2 da 3.5.

La nuova linea di case in alluminio di Lian Li sarà disponibile a breve, con prezzi che variano dai 150 ai 220$.

  • Lian Li
  • Lian Li
  • Lian Li



Source: Lian Li

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Lian Li presenta 3 nuovi case in alluminio - Lian Li - News - ocaholic