Lian Li sta tornando alle origini con una nuova linea di case interamente realizzati in alluminio. Stiamo parlando dei nuovi PC-Q50, PC-V320 e PC-V720, tutti dotati delle feature più classiche, ma privi delle più recenti novità offerte dal mercato, come il vetro temperato o l'illuminazione RGB.
Il design di questi nuovi case è pensato per permettere l'utilizzo sia in verticale sia in orizzontale. In questo modo il case può essere utilizzato per un potente sistema da gaming posato sulla scrivania, o come un HTPC inserito in un mobile del salotto. Tutti e 3 i modelli sono dotati di connettorei USB 3.1 di tipo C sul pannello frontale, e sono tutti proposti nelle colorazioni nero e grigio in alluminio anodizzato.
Il PC-Q50 è il più piccolo dei tre, con misure di 170 x 285 x 360mm. Questo piccolo case è compatibile con schede madri ITX e dissipatori CPU a basso profilo, oltre che con schede grafiche high-end e dissipatori in formato SFX. Il PC-V320 è un po' più largo ma è comunque considerato un mid-tower di piccole dimensioni. Questo modello è compatibile con schede madri ATX, alimentatori ATX fino a 150mm di lunghezza, e schede grafiche high-end.
Infine abbiamo il PC-V720, classificato come mid-tower pur essendo sostanzialmente più grosso del V320. In questo caso il case può ospitare schede madri ATX, schede grafiche di tutte le dimensioni, alimentatori ATX fino a 160mm di lunghezza, e il tutto affiancato a 2 dischi da 2.5 pollici, e 2 da 3.5.
La nuova linea di case in alluminio di Lian Li sarà disponibile a breve, con prezzi che variano dai 150 ai 220$.
Source:
Lian Li