MSI, nuovo teaser su una scheda Z370

La Z370 KRAIT Gaming

Al momento vi possiamo mostrare una sola immagine del layout della nuova Z370 KRAIT Gaming. Come il modello precedente, questa nuova scheda si basa su una colorazione completamente nera con dettagli bianchi. A giudicare dai primi leak, questo modello Z370 assomiglia molto all'attuale modello Z270, con la sola eccezione di offrire il socket compatibile con le nuove CPU Intel Coffee Lake.





A giudicare dall'immagine diffusa, la scheda si basa su un formato ATX con i classici 4 slot DIMM. Nonostante la serie Krait – almeno nel caso del chipset Z270 – appartenza alla fascia media, possiamo già vedere delle feature solitamente presenti sui modelli high-end. Per esempio, vediamo una copertura per il pannello I/O e diversi slot PCIe 3.0 x16.

Il design della vecchia Z270A Krait Gaming era già buono di per sè, ma MSI è riuscita comunque a migliorarlo girando di 90° tutte le porte SATA. Tra i vari slot PCIe troviamo anche uno slot M.2, che può ospitare anche dischi M.2 in formato 22110.

Se siete in procinto di rinnovare il vostro sistema, e volete puntare alla serie Z dei chipset Intel, vi consigliamo di attendere qualche settimana fino al rilascio di Coffee Lake.





Source: Videocardz

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
MSI, nuovo teaser su una scheda Z370 - MSI - News - ocaholic