Pochi volumi per RX Vega

Terminata in qualsiasi negozio

Alcuni giorni fa AMD ha presentato la nuova serie di schede grafiche RX Vega. Nonostante le schede dovrebbero essere ormai disponibili in volumi in qualsiasi negozio, sembra che in verità siano già terminate in tutti i maggiori portali. Al momento dovrebbero essere disponibili quasi dieci modelli dai vari partner.



Abbiamo controllato nei maggiori negozi online e RX Vega è completamente terminata. In Europa, la serie RX Vega non è disponibile neanche su Caseking o su Amazon. Sul noto portale tedesco, per esempio, sono elencati quasi dieci schede video (ad aria e a liquido da MSI, Gigabyte, Powercolor, XFX e Sapphire) ma nessuna di esse è disponibile ad essere acquistata.

Su NCIX US e Best Buy sono elencati rispettivamente tre e quattro modelli tuttavia nessuno di essi è disponibile. Ci auguriamo di vedere presto le schede RX Vega disponibili nei maggiori negozi online. Se seguite il settore hardware saprete che le schede video AMD sono andate a ruba recentemente a causa del boom legato al mining. Secondo AMD, la RX Vega dovrebbe promettere maggiori prestazioni rispetto alla RX 580 e alla RX 390/290X. In altre parole, sono tempi decisamente bui per chi desidera acquistare una scheda video AMD.

Al momento RX Vega è disponibile solamente su eBay tuttavia con prezzi decisamente troppo elevati. Se siete interessati a Vega vi consigliamo di attendere finchè sarà disponibile nuovamente in volumi.

  • Vega 64 Liquid Edition
  • Vega 64 Liquid Edition
  • Vega 64 Liquid Edition
  • Vega 64 Liquid Edition




Source: Own

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Pochi volumi per RX Vega - AMD - News - ocaholic