Rig of the day - Console Killer

Heat PCs

Quest'oggi vi mostriamo un altro progetto di modding realizzato da Heat PCs. In passato, la nostra rubrica Rig of the Day vi ha presentato diversi progetti di questo modder famoso per i suoi lavori di qualità assolutamente eccezionale.




Adam è un modder polacco, e probabilmente ricorderete altre sue opere pubblicate in questa rubrica. Alcuni giorni fa ha concluso il progetto "Console Killer", realizzato sulla base di un case Fractal Design Node 202. Ancora una volta Heat PCs Customs si è dilettato nella creazione di un sistema ad alte prestazioni, con un sistema di raffreddamento a liquido personalizzato.

Come anticipato, il progetto Console Killer di Heat PCs si basa su un case di Fractal Design Node 202, al cui interno troviamo una piattaforma Kaby Lake con CPU Intel Core i7-7700K installata su una scheda madre MSI Z270I Gaming Pro Carbon AC. Le memorie sono delle HyperX Savage da 16GB, e il comparto grafico è affidato a una MSI Geforce GTX 1080. Come anticipato, il raffreddamento è affidato a un impianto a liquido custom che comprende la CPU e le due schede grafiche, realizzato con componenti Alphacool.


  • Console Killer
  • Console Killer
  • Console Killer
  • Console Killer




Source: Console Killer

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Rig of the day - Console Killer - Gaming - News - ocaholic