Silverstone presenta la nuova serie Strider Titanium

Da 1100, 1300 e 1500W

Nonostante i PC da gioco siano ormai diventati sempre più parchi in termini di consumi, ci sono ancora utenti alla ricerca di alimentatori di grosso calibro. Silverstone ha introdotto la nuova serie Strider Titanium che è disponibile nei tagli da 1100W, 1300W e 1500W con 7 anni di garanzia.



La nuova serie Strider Titanium offre un design completamente modulare con una topologia DC-DC. In aggiunta sono presenti le classiche protezioni e una efficienza 80 PLUS Titanium. Tutti i modelli sono raffreddati da una ventola da 135mm di diametro in grado di rallentare completamente con carichi contenuti. Gli alimentatori offrono un massimo di otto connettore 6+2-pin PCIe, sedici connettori SATA, sei connettori 4-pin CPU e infine due connettori 8-pin EPS.

Nonostante le unità offrano un wattaggio piuttosto elevato, le dimensioni sono piuttosto contenute e inferiori dai 200 millimetri. Sfortunatamente al momento Silverstone non ha rilasciato ulteriori dettagli riguardanti il prezzo e la disponibilità. Dal momento che tutte le unità offrono una certificazione 80 PLUS Titanium siamo sicuri che il prezzo non sarà poi così contenuto.





Source: SilverStone PR

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Silverstone presenta la nuova serie Strider Titanium - SilverStone - News - ocaholic