In occasione delle celebrazioni per il 25 anniversario, Cooler Master ha portato al Computex 2017 due case che già conosciamo, riproposti con alcune novità: stiamo parlando dei modelli Cosmos e HAF. Pur essendo basati entrambi sullo stesso design di un tempo, sono stati arricchiti con funzionalità RGB, un layout più ordinato, e maggior supporto per i sistemi di raffreddamento a liquido.
Il Cosmos C700P è dotato di un tray removibile per la scheda madre, e offre la possibilità di ruotarlo di 90° cambiando completamente il layout interno. Lo spazio interno non manca, ed è sufficiente per installare quasi qualunque tipo di radiatore o dissipatore presente in commercio. Il design esterno è semplice ed elegante, con pannelli laterali in vetro temperato leggermente ricurvo. Sul pannello I/O frontale del C700P troviamo quattro porte USB 3.0 e una porta USB 3.1, oltre a un controller RGB interno.
Il modello HAF H500P invece è pensato per sistemi di raffreddamento ad aria, come vuole la tradizione. Troviamo 2 ventole da 200mm frontali, ed è possibile installarne molte altre, oltre a diversi radiatori. Le ventole offerte in bundle sono ovviamente dotate di LED RGB, e possono essere controllate via software quali MSI Mystic Light o ASUS Aura. Anche il nuovo H500P è stato dotato di finestre in vetro temperato per abbellire ulteriormente il design esterno. Gli amanti del raffreddamento a liquido saranno contenti di sapere che questo case offre comunque la possibilità di installare radiatori da 240 e 360mm.
Al momento Cooler Master non ha svelato informazioni in merito al prezzo o alla data di rilascio di questo nuovo case, ne sapremo di più nei prossimi giorni.
Source:
OC3D